Gravity Rush Remastered arriverà in Nord America solo in digitale

Gravity Rush 2

Brutte notizie giungono oggi per i nostri amici statunitensi; dopo aver rilasciato sul web le svariate immagini della succulenta Limited Edition di Gravity Rush Remastered, Sony Computer Entertainment annuncia che il titolo uscirà in Nord America esclusivamente in formato digitale.

Non sappiamo ancora se noi europei saremo fortunati quanto i giocatori giapponesi, che saranno in grado di mettere letteralmente le mani sulla versione fisica del gioco e sulla splendida edizione limitata contenente la bellissima Figma di Kat, oppure se ci toccherà la medesima sorte degli americani.

Gravity Rush Remastered è atteso in Giappone a partire dal 10 dicembre, in Nord America dal 9 febbraio, mentre in Europa solo dal 10 febbraio 2016 su PlayStation 4.

Fonte: Sony Computer Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games