Gravity Rush 2 chiuderà le vicende di Kat

Gravity Rush 2

Durante il live coverage di GameSpot dedicato all’E3 2016, il producer Nick Accordino ha rilasciato diverse informazioni interessanti riguardo a Gravity Rush 2.

Ha infatti svelato che l’intera storia della saga di Gravity Rush sarebbe stata scritta ancor prima dell’uscita del primo capitolo. Il primo capitolo di Gravity Rush avrebbe coperto la prima metà della storia, costringendo quindi il team a pubblicare un secondo gioco. Il fatto che il secondo capitolo venisse realizzato su PlayStation 4 ha però causato un lieve ritardo nella realizzazione del gioco.

Oltre a ciò, Gravity Rush 2 segna la conclusione definitiva della storia di Kat, la protagonista: è quindi impossibile sapere se questa IP continuerà a vivere in futuro oppure no.

Come ultima informazione, Accordino ha garantito l’uscita del titolo nel corso dell’anno corrente, e promette l’arrivo di nuove informazioni a riguardo nelle prossime settimane.

Gravity Rush 2

Gravity Rush 2

Vivi l’entusiasmante avventura finale di Kat alla scoperta del mistero dietro le sue origini in un vastissimo mondo open world. Sfrutta i tre differenti stili di combattimento che manipolano la gravità contro nuovi potenti nemici, scatena devastanti attacchi combinati assieme a Raven, respingi i pericoli che minacciano il mondo e la trama dell’universo stesso.

Gravity Rush 2 è il sequel del classico gioco PlayStation Vita pluriacclamato dalla critica, ed è sviluppato esclusivamente per PlayStation 4 da SIE WWS JAPAN Studio.

In una nuova storia che segue direttamente il finale del primo capitolo, Kat ritorna assieme alla sua alleata Raven e il poliziotto Syd per indagare su strane onde gravitazionali che si stanno manifestando a Hekseville. La nuova avventura inizia quando Kat viene inghiottita da una temibile tempesta gravitazionale di proporzioni mai viste che la porterà in un villaggio di minatori desolato. Separata da Dusty, la fonte dei suoi poteri, Kat sarà obbligata a lavorare nella miniera assieme a Syd per guadagnare il suo posto nel villaggio. Tuttavia si troveranno presto ad affrontare i pericolosi Scarab, nuovo tipo di Nevi che minacciano la protagonista e il villaggio, e che sono in agguato vicino alla tempesta.

Fonte: GameSpot via DualShockers

Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more