Gravity Rush 2: nuove immagini da Famitsu

Gravity Rush 2

Sull’ultimo numero di Weekly Famitsu sono state pubblicate tante nuove immagini dedicate a Gravity Rush 2, sequel dell’acclamato action game creato da SIE Japan Studio che arriverà in Europa il prossimo 30 novembre, in esclusiva su PlayStation 4.

Tra le nuove immagini, per il momento in qualità da rivista e che potete trovare a fine articolo, possiamo vedere un artwork dedicato alla new entry del gioco, Angel, oltre che ad alcuni screenshot tratti sia dai livelli normali di gioco che dalla “dimensione alternativa“, livelli particolari che aumenteranno la varietà del gioco.

Gravity Rush 2

Vivi l’entusiasmante avventura finale di Kat alla scoperta del mistero dietro le sue origini in un vastissimo mondo open world. Sfrutta i tre differenti stili di combattimento che manipolano la gravità contro nuovi potenti nemici, scatena devastanti attacchi combinati assieme a Raven, respingi i pericoli che minacciano il mondo e la trama dell’universo stesso.

Gravity Rush 2 è il sequel del classico gioco PlayStation Vita pluriacclamato dalla critica, ed è sviluppato esclusivamente per PlayStation 4 da SIE WWS JAPAN Studio.

In una nuova storia che segue direttamente il finale del primo capitolo, Kat ritorna assieme alla sua alleata Raven e il poliziotto Syd per indagare su strane onde gravitazionali che si stanno manifestando a Hekseville. La nuova avventura inizia quando Kat viene inghiottita da una temibile tempesta gravitazionale di proporzioni mai viste che la porterà in un villaggio di minatori desolato. Separata da Dusty, la fonte dei suoi poteri, Kat sarà obbligata a lavorare nella miniera assieme a Syd per guadagnare il suo posto nel villaggio. Tuttavia si troveranno presto ad affrontare i pericolosi Scarab, nuovo tipo di Nevi che minacciano la protagonista e il villaggio, e che sono in agguato vicino alla tempesta.

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.