Gravity Rush Remastered arriverà in formato fisico grazie alle richieste dei fan

gravity rush cover

Keiichiro Toyama, director di Gravity Rush, ha annunciato nel corso del livestream invernale di Dengeki PlayStation che originariamente Sony aveva intenzione di rilasciare Gravity Rush Remastered sul mercato occidentale esclusivamente in formato digitale, ma le continue richieste dei fan sui social network hanno portato a riconsiderare questa decisione; il gioco, dunque, verrà distribuito anche in versione fisica. Shuhei Yoshida ha aggiunto che la possibilità di ascoltare direttamente il parere dei fan attraverso la rete permette a Sony di migliorarsi costantemente, e di ciò è grato.

Per una volta, dunque, la mobilitazione dei fan è riuscita a portare un piccolo miglioramento. Forse sarebbe il caso di farsi sentire più spesso, che ne dite? Gravity Rush Remastered arriverà in esclusiva sulle nostre PlayStation 4 il prossimo 2 febbraio, mentre è già disponibile in Giappone.

Fonte: Sony Computer Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games