Gravity Rush 2: il video del quinto live streaming Gravity-Tsu

Gravity Rush 2

Lo scorso 7 novembre, Famitsu ha tenuto il quinto appuntamento del live streaming Gravity-Tsu, trasmissione interamente dedicata a Gravity Rush 2.

Dopo un po’ di attesa, Sony Interactive Entertainment Japan Asia decide di portarlo su Youtube per tutti coloro che se lo sono perso. All’interno di questo video non solo verremo portati dietro le quinte dello studio di sviluppo, ma avremo anche l’occasione di ammirare il titolo in azione grazie ad alcuni stralci di gameplay.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo come di consueto che Gravity Rush 2 è atteso sulle nostre PlayStation 4 dal 18 gennaio 2017, mentre su quelle giapponesi e americane rispettivamente dal 19 e 20 dello stesso mese.

Gravity-Tsu #5

Vivi l’entusiasmante avventura finale di Kat alla scoperta del mistero dietro le sue origini in un vastissimo mondo open world. Sfrutta i tre differenti stili di combattimento che manipolano la gravità contro nuovi potenti nemici, scatena devastanti attacchi combinati assieme a Raven, respingi i pericoli che minacciano il mondo e la trama dell’universo stesso.

Gravity Rush 2 è il sequel del classico gioco PlayStation Vita pluriacclamato dalla critica, ed è sviluppato esclusivamente per PlayStation 4 da SIE WWS JAPAN Studio.

In una nuova storia che segue direttamente il finale del primo capitolo, Kat ritorna assieme alla sua alleata Raven e il poliziotto Syd per indagare su strane onde gravitazionali che si stanno manifestando a Hekseville. La nuova avventura inizia quando Kat viene inghiottita da una temibile tempesta gravitazionale di proporzioni mai viste che la porterà in un villaggio di minatori desolato. Separata da Dusty, la fonte dei suoi poteri, Kat sarà obbligata a lavorare nella miniera assieme a Syd per guadagnare il suo posto nel villaggio. Tuttavia si troveranno presto ad affrontare i pericolosi Scarab, nuovo tipo di Nevi che minacciano la protagonista e il villaggio, e che sono in agguato vicino alla tempesta.

Fonte: Sony Interactive Entertainment Japan Asia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.