Gravity Rush 2: ecco la data di uscita europea

Gravity Rush 2

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la data d’uscita per Gravity Rush 2, che arriverà il prossimo 30 novembre in Europa, l’1 dicembre in Giappone e il 2 dicembre in Regno Unito e Nord America, in esclusiva su PlayStation 4.

La compagnia ha inoltre annunciato Gravity Rush The Animation: Overture, un film animato completamente in 3D dallo Studio Khara (Rebuild of Evangelion), che si porrà come ponte per colmare il vuoto degli avvenimenti tra il primo e il secondo capitolo della saga. Avrà una durata di circa 15/20 minuti e verrà rilasciato qualche giorno prima del lancio di Gravity Rush 2. Ulteriori informazioni verranno rilasciate poco prima del lancio.

I bonus per il pre-order effettuati tramite negozi che parteciperanno all’iniziativa in Nord America includeranno un costume alternativo bianco per Kat, distribuito come contenuto scaricabile, e una soundtrack che conterrà una selezione di 9 brani dal gioco. I pre ordini tramite PlayStation Store, invece, verranno aperti il 2 agosto e, chi dovesse effettuarlo, riceverà 10 avatar del gioco per il PlayStation Network.

In Giappone verrà lanciata una First-Printed Limited Edition che conterrà, oltre al gioco, il Blu-ray di Gravity Rush The Animation: Overture, il codice per riscattare il costume alternativo bianco per la protagonista e la Soundtrack digitale “Director’s Choice“, il tutto racchiuso in una confezione speciale.

L’Europa invece avrà a disposizione il medesimo costume di Kat e la stessa colonna sonora digitale, ma oltre a questi sarà possibile ottenere un tema scaricabile nel caso la prenotazione venga effettuata tramite PlayStation Store.

Oltre il ritorno di Kat, Raven e Syd grazie a un nuovo trailer rilasciato oggi e che potrete trovare a fine articolo assieme a una nuova galleria di immagini, possiamo fare la conoscenza di un nuovo personaggio, un misterioso angelo che aiuterà Kat nei momenti di difficoltà. Il suo nome è Angel e viene descritta come una supereroina con uno stile di combattimento aggressivo e selvaggio, dotata di attacchi devastanti e di un abilità di cristallizzazione che le permette di recuperare la salute immediatamente.

Gravity Rush 2 – Trailer: NEW HEIGHTS

Fonte: Sony Interactive Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games