Gravity Rush 2 avrà un multiplayer asincrono

Gravity Rush 2

Keiichiro Toyama, durante la Paris Games Week tenutasi la settimana scorsa, ha rivelato una serie di informazioni per Gravity Rush 2, sequel dell’action game per PS Vita e in arrivo su PlayStation 4 nel corso del 2016.

PlayStation 4

“PlayStation 4 è un ottimo hardware, ci sono moltissime cose che possiamo fare e migliorare usando delle incredibili tecniche durante lo sviluppo del gioco.”

Nuove modalità di combattimento

“Il precedente titolo aveva esclusivamente la modalità normale che era relativamente facile e lineare. Molti giocatori però ci hanno chiesto di aggiungere qualcosa di nuovo e così abbiamo creato due nuove modalità di gioco. Sarà possibile usare gli stessi comandi ma azioni diverse e sarà possibile scegliere il modo in cui combattere.”

Multiplayer

“Per quanto riguarda la modalità multiplayer, la Gravity Action sarebbe stata troppo limitata, quindi abbiamo deciso di eliminare del tutto l’idea. Abbiamo però preparato una modalità multiplayer asincrona per connettere i vari giocatori, nuovi dettagli a riguardo verranno però annunciati in seguito.”

Gravity Rush Remastered

“La versione rimasterizzata uscirà nei primi mesi del 2016, più precisamente il 9 febbraio in Nord America e il b dello stesso mese in Europa. Essa includerà inoltre 3 contenuti scaricabili, che erano stati rilasciati separatamente rispetto al gioco, e la nuova Gallery Mode nella quale si potranno vedere svariati artwork e immagini dei personaggi.”

PlayStation VR

“Per ora non pensiamo di fare una versione del gioco per PlayStation VR, il team però sta lavorando ad un prototipo per la realtà virtuale e sta funzionando piuttosto bene. Trovo che questa nuova piattaforma sia davvero interessante, dovreste tenerla d’occhio.”

Fonte: Keiichiro Toyama via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games