Gravity Rush Remastered e Gravity Rush 2 arrivano su PlayStation 4

Gravity Rush 2

Dopo aver annunciato un nuovo Minna no Golf in uscita nel 2016, e dopo aver confermato l’uscita di Uncharted 4 in Giappone, Shuhei Yoshida giunge finalmente a parlarci di Gravity Rush (Gravity Daze, in patria), del porting del titolo per PlayStation 4 in arrivo in Giappone il prossimo 10 dicembre.

Al termine del trailer viene svelato che un nuovo titolo è attualmente in produzione presso JAPAN Studio, che uscirà nel corso del 2016: Gravity Rush 2, di cui viene mostrato un secondo trailer che vede in azione proprio quest’ultimo, con una spettacolare resa grafica in cel shading.

Viene inoltre mostrata l’edizione limitata di Gravity Rush per PS4, che conterrà una Figma della protagonista Kat.

AGGIORNAMENTO: gustiamoci di seguito il trailer mostrato durante la conferenza assieme ad alcuni screenshot, artwork e alle immagini della Collector’s Edition. L’uscita, almeno del Remastered, pare essere stata confermata anche per l’occidente.

Fonte: SCEJA Press Conference 2015

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games