Gravity Rush Remastered: tante nuove immagini dalla Paris Games Week

gravity rush cover

In occasione della Paris Games Week 2015, Sony Computer Entertainment diffonde un nuovo e nutrito set di screenshot per Gravity Rush Remastered, porting per PlayStation 4 di un titolo finora esclusivo per la bisfrattata handheld giapponese.

Questa versione da salotto sarà curata dal team di Bluepoint Games, e includerà tutti i contenuti scaricabili rilasciati per la versione PS Vita. L’uscita giapponese è fissata per il 10 dicembre, quella nordamericana per il 9 febbraio, e infine giungerà nel nostro paese il 10 febbraio 2016. Gustiamoci di seguito questa folta schiera di immagini inedite.

Fonte: Sony Computer Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.