Gravity Rush Remastered: due ore di gameplay in lingua inglese

gravity rush cover

Il canale YouTube XCageGame ha messo le mani sulla versione asiatica di Gravity Rush Remastered, il porting per PlayStation 4 dello splendido gioco d’azione di SCE Japan Studio, condividendo una serie di ricchi video di gameplay. Tale edizione uscita in patria permette di selezionare i sottotitoli in lingua inglese, ragion per cui siamo in grado di ammirare (a 60 fotogrammi al secondo) il gioco quasi alla stessa maniera di come ci verrà proposto nel mese di febbraio.

Vi ricordiamo che l’uscita nel vecchio continente è prevista per il 3 febbraio 2016, in esclusiva sull’ammiraglia da salotto di casa Sony. Buona visione!

Fonte: XCageGame via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.