Gravity Rush Remastered: video di gameplay dal PlayStation Experience

gravity rush cover

Sony Computer Entertainment ha messo online alcuni video di gameplay dal PlayStation Experience per GRAVITY DAZE in versione PlayStation 4, il porting per la console da salotto giapponese che arriverà in Europa il prossimo 2 febbraio 2016 come Gravity Rush Remastered. In questo video possiamo vedere tutti i miglioramenti per la versione PlayStation 4, con Kat che svolazza per la città di Hekseville sconfiggendo nemici. Vi lasciamo al video ricordandovi che Gravity Rush Remastered conterrà tutti i DLC usciti per PlayStation Vita insieme ad una gallery con oltre 600 contenuti. Buona visione!

Fonte: Sony Computer Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.