Gravity Rush Remastered: video di gameplay e Gallery Mode

Gravity Rush 2

Sony Computer Entertainment, in occasione del Tokyo Game Show 2015 ha rilasciato un video di gameplay per Gravity Rush Remastered, mostrato via livestream attraverso NicoNico. A mettere in mostra il già atteso porting è stato il director Keiichiro Toyama, che ha mostrato al pubblico la “Gallery Mode“, che ci permetterà di scoprire il poetico mondo di Gravity Rush con immagini in altissima risoluzione che ci permetteranno di scoprire tante cose che non siamo riusciti a notare nella versione per PlayStation Vita. Scaldate le voste PlayStation 4Gravity Rush Remastered è atteso in Giappone a partire dal 10 dicembre, in Nord America dal 9 febbraio, mentre in Europa solo dal 10 febbraio 2016.

Fonte: Sony Computer Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.