Gravity Rush Remastered: il bizzarro spot TV giapponese

gravity rush cover

Nel corso delle ultime 24 ore Sony Computer Entertainment Japan ha diffuso uno spot pubblicitario, della durata di circa quindici secondi, per GRAVITY DAZE in versione PlayStation 4, l’atteso porting che da noi prenderà il nome di Gravity Rush Remastered.

Questa pubblicità destinata al circuito televisivo è il solito cortometraggio live action, che ci mostra il romantico appuntamento di una giovane coppia e la bizzarra levitazione gravitazionale della ragazza, che richiama i poteri della protagonista Kat. L’uscita del gioco è fissata in Europa per il prossimo 2 febbraio 2016. Buon divertimento.

https://youtu.be/F6mDrqXHDm4

Fonte: Sony Computer Entertainment Japan

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games