Gravity Rush 2: ecco la probabile data di uscita

Gravity Rush 2

Il retailer giapponese Nojima Online ha lasciato trapelare quella che, probabilmente, sarà la data di uscita in patria per Gravity Rush 2 per PlayStation 4.

Se ciò dovesse rivelarsi veritiero, i nostri cugini giapponesi potranno mettere le mani sul nuovo gioco di SIE Japan Studio il prossimo giovedì 1 dicembre, spendendo 7.452 Yen.

Tuttavia, Noijma ha prontamente rimosso la data incriminata dal proprio database: non ci resta quindi che attendere il prossimo 19 luglio, giorno in cui si svolgerà un evento speciale in cui la data di uscita e nuovi elementi verranno presentati ufficialmente da Sony.

gravity-rush-2-screenshot-02

Gravity Rush 2

Vivi l’entusiasmante avventura finale di Kat alla scoperta del mistero dietro le sue origini in un vastissimo mondo open world. Sfrutta i tre differenti stili di combattimento che manipolano la gravità contro nuovi potenti nemici, scatena devastanti attacchi combinati assieme a Raven, respingi i pericoli che minacciano il mondo e la trama dell’universo stesso.

Gravity Rush 2 è il sequel del classico gioco PlayStation Vita pluriacclamato dalla critica, ed è sviluppato esclusivamente per PlayStation 4 da SIE WWS JAPAN Studio.

In una nuova storia che segue direttamente il finale del primo capitolo, Kat ritorna assieme alla sua alleata Raven e il poliziotto Syd per indagare su strane onde gravitazionali che si stanno manifestando a Hekseville. La nuova avventura inizia quando Kat viene inghiottita da una temibile tempesta gravitazionale di proporzioni mai viste che la porterà in un villaggio di minatori desolato. Separata da Dusty, la fonte dei suoi poteri, Kat sarà obbligata a lavorare nella miniera assieme a Syd per guadagnare il suo posto nel villaggio. Tuttavia si troveranno presto ad affrontare i pericolosi Scarab, nuovo tipo di Nevi che minacciano la protagonista e il villaggio, e che sono in agguato vicino alla tempesta.

Fonte: Nojima Online via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.