Gravity Rush 2: i servizi online termineranno a gennaio

Gravity Rush 2

Sony Interactive Entertainment Japan Asia fa sapere quest’oggi ai giocatori del suo Gravity Rush 2 che i servizi online smetteranno di essere accessibili da gennaio 2018. Non sarà pertanto più possibile:

  • Inviare e ricevere sfide
  • Visualizzare le classifiche
  • Partecipare a Cacce al Tesoro
  • Inviare, ricevere e visualizzare Photo Ghost
  • Ottenere Dusty Token

Da oggi fino alla cessazione del servizio online è stato però implementato un evento dal nome “Dusty Token Acquisition Increase Event” che permetterà agli utenti di ricevere un maggior numero di Dusty Token come ricompensa giocando online, utili per ottenere costumi, talismani e tutti quegli oggetti che, da gennaio, non saranno più accessibili.

Il servizio online chiuderà ufficialmente seguendo questi orari: 18 gennaio 2018 alle 9.00 p.m. (PT), 19 gennaio alle 12.00 a.m. (ET), 6.00 a.m. (UK) e dunque il 19 gennaio alle ore 7.00 a.m. in Italia.

Che il sipario si stia chiudendo troppo presto sulle avventure di Kat? A voi la sentenza. Qui trovate la nostra recensione del titolo.

Fonte: Sony Interactive Entertainment Japan Asia via Gematsu

Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).