KINGDOM HEARTS III: PS4 Pro in edizione limitata, All-in-One Package e I Pirati dei Caraibi

KINGDOM HEARTS III

SQUARE ENIX, durante la conferenza PlayStation dell’E3 2018, ha rilasciato un nuovo trailer e tantissime informazioni per KINGDOM HEARTS III.

La software house ha annunciato l’arrivo di una PlayStation 4 Pro in edizione limitata sulla quale sono raffigurati i simboli più celebri della saga. Inoltre verrà rilasciato un All-in-One Package che conterrà, oltre al terzo capitolo numerato, anche KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX e KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue, in modo da poter acquistare in un unico pacchetto tutti i capitoli della saga. Attualmente non sono ancora stati svelati i prezzi né della PS4 Pro né tantomeno della raccolta, che sarà un’esclusiva della console Sony.

Il trailer, che troverete a fine articolo, svela invece il ritorno del mondo cinematografico de I Pirati dei Caraibi, che prenderà spunto dalla seconda trilogia dedicata al simpatico pirata Jack Sparrow. Inoltre abbiamo modo di vedere il nuovo look di Kairi e il ritorno di tre personaggi. Oltre a Luxord, che farà il suo ritorno misteriosamente come Larxene, possiamo vedere Riku in compagnia della sua versione oscura e quello che sembrerebbe essere Vanitas. Ovviamente al momento è impossibile fare delle supposizioni da un trailer, ma piano piano SQUARE ENIX ci sta mostrando quelli che sembrerebbero essere tutti i membri della nuova Organizzazione XIII.

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo ora al nuovo trailer, ricordandovi che KINGDOM HEARTS III verrà rilasciato il 29 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione.

KINGDOM HEARTS III – Trailer PlayStation E3 2018

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games