La serie di KINGDOM HEARTS sbarca su Xbox Game Pass

KINGDOM HEARTS

Come nel caso di YAKUZA e FINAL FANTASY, anche la serie di KINGDOM HEARTS approderà sul servizio Xbox Game Pass per Xbox One e PC nel corso del 2020. Sulla piattaforma troveremo le due collection HD dei capitoli che precedono il terzo, già disponibile sulla console Microsoft, ovvero KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX e KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

L’AMATA SERIE KINGDOM HEARTS ARRIVERÀ SULLA FAMIGLIA DI DISPOSITIVI XBOX ONE NEL 2020

Una demo di KINGDOM HEARTS III è ora disponibile su Xbox One e PlayStation®4 

MILANO (15 novembre 2019) – Oggi, all’evento Microsoft X019 che si è tenuto a Londra, Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato che i giochi classici della celebre serie KINGDOM HEARTS saranno disponibili sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) a partire dal 2020. 

Dopo l’uscita di KINGDOM HEARTS III all’inizio di quest’anno, che ha venduto velocemente più di 5 milioni di copie fisiche e digitali in tutto il mondo, i giocatori potranno presto scoprire gli inizi della serie grazie alle due raccolte:

  • KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX 
    • KINGDOM HEARTS FINAL MIX
    • KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
    • KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati in HD)
    • KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
    • KINGDOM HEARTS Birth by Sleep Final MIX
    • KINGDOM HEARTS Re:coded (filmati rimasterizzati in HD)
  • KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue
    • KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD
    • KINGDOM HEARTS 0.2: Birth by Sleep – A fragmentary passage –
    • KINGDOM HEARTS χ Back Cover (film)

Inoltre, per chi deve ancora scoprire la magia di KINGDOM HEARTS III, è ora disponibile una demo gratuita che include i magici mondi di Hercules e Toy Story. La demo può essere scaricata gratuitamente sulla famiglia di dispositivi Xbox One e su PlayStation®4. Nella demo i giocatori dovranno affrontare il formidabile Titano della Roccia nel pericoloso ma pittoresco mondo dell’Olimpo del film Hercules (Disney). I giocatori potranno anche unirsi agli amati personaggi Buzz e Woody di Toy Story per affrontare gli Heartless ed esplorare Galaxy Toys.

Per i giocatori che vorranno continuare la loro avventura dopo la fine della demo, i dati di salvataggio fino alla fine della sezione di Hercules potranno essere trasferiti nella versione completa di KINGDOM HEARTS III. Inoltre, la demo permette ai giocatori di vedere i video dell’Archivio della Memoria; una raccolta di filmati essenziali per mettersi alla pari con la storia di KINGDOM HEARTS.

Per vedere il trailer della critica di KINGDOM HEARTS III, visita: https://youtu.be/2jcPsml3OrM 

KINGDOM HEARTS III è disponibile sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) e su PlayStation®4. Chi acquisterà il gioco in formato digitale da oggi fino al 22 novembre, riceverà anche uno sconto del 67%. 

Link correlati:

Informazioni su KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX
I fan potranno unirsi a Sora, Paperino, Pippo e ad altri celebri personaggi Disney e attraversare vari mondi Disney per fermare l’invasione degli Heartless e salvare l’universo di KINGDOM HEARTS dalla minaccia dell’oscurità. I custodi del Keyblade dovranno fare squadra con i personaggi Disney e di FINAL FANTASY® più amati per aiutare la luce a trionfare sull’oscurità.

Informazioni su KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue
KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue è una raccolta che porta il celebre KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance su Xbox One rimasterizzato in alta definizione. Il titolo rimasterizzato include anche KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep – A fragmentary passage –, un episodio giocabile ambientato dopo il finale di KINGDOM HEARTS Birth by Sleep, collegato alla storia di KINGDOM HEARTS III e narrato dal punto di vista di Aqua. La raccolta include anche KINGDOM HEARTS χ [chi] Back Cover, un film in alta definizione che narra la storia dei misteriosi Veggenti e si ricollega agli eventi iniziali della storia della serie mostrati nel gioco per dispositivi mobili KINGDOM HEARTS Union χ[Cross].

Informazioni su KINGDOM HEARTS III

In questo GdR d’azione, i giocatori possono unirsi a Paperino e a Pippo e partire per una fantastica avventura in mondi basati sui film meravigliosi, tra cui Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, Pirati dei Caraibi, Big Hero 6, Rapunzel e Frozen di Walt Disney Studios e altri ancora. Fin dalla sua uscita il 29 gennaio di quest’anno, l’acclamatissimo GdR ha venduto più di cinque milioni di copie in tutto il mondo, sia fisiche che digitali, rendendolo il gioco venduto più velocemente nella storia della serie.

L’attesissimo DLC KINGDOM HEARTS III Re Mind uscirà in tutto il mondo quest’inverno su Xbox One e PlayStation®4. 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games