FINAL FANTASY si unisce ai titoli dell’Xbox Game Pass

FINAL FANTASY VIII Remastered

Come annunciato ieri sera nel corso dell’evento Microsoft X019 di Londra, SQUARE ENIX ha siglato un accordo con Microsoft per portare una serie di titoli di FINAL FANTASY sull’apprezzatissimo Xbox Game Pass nel corso del 2020. Questi includono le remaster di VII, VIII e IX, di X e X-2, della ZODIAC AGE del XII, nonché della trilogia di FINAL FANTASY XIII e il più recente XV. Tutti i titoli saranno giocabili su Xbox One e PC. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

FF XBOX GAME PASS

I TITOLI CLASSICI DELLA SERIE FINAL FANTASY ARRIVERANNO CON XBOX GAME PASS
A PARTIRE DAL 2020

LONDRA (14 novembre 2019) – Oggi, all’evento Microsoft X019 che si è tenuto a Londra, Square Enix Ltd. ha annunciato che alcuni dei titoli più amati della serie FINAL FANTASY® saranno disponibili con Xbox Game Pass a partire dal 2020 per la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows 10.

Shinji Hashimoto, Brand Manager di FINAL FANTASY, è salito sul palco all’evento per annunciare che, a partire dal 2020, i seguenti titoli della serie FINAL FANTASY saranno disponibili per tutti i giocatori con un’iscrizione a Xbox Game Pass, così nuovi giocatori di tutto il mondo potranno avventurarsi in questi mondi fantastici:

  • FINAL FANTASY VII
  • FINAL FANTASY VIII Remastered
  • FINAL FANTASY IX
  • FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster
  • FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE™
  • FINAL FANTASY XIII
  • FINAL FANTASY XIII-2
  • LIGHTNING RETURNS™: FINAL FANTASY XIII
  • FINAL FANTASY XV

Per maggiori informazioni su Xbox Game Pass, visita: https://www.xbox.com/xbox-game-pass

Per le ultime risorse per la stampa, visita: http://www.square-enix-press.com/

Link correlati:

Informazioni sulla FINAL FANTASY Portal App

L’app gratuita FINAL FANTASY Portal App® include tutte le ultime novità sul mondo di FINAL FANTASY, inclusi video promozionali e commenti degli sviluppatori. Accedendo con il proprio account Square Enix, è possibile accumulare punti che possono essere scambiati con vari oggetti. Inoltre, l’app include anche Triple Triad®, il famoso gioco di carte di FINAL FANTASY VIII, che fa il suo debutto su dispositivi mobili.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games