KINGDOM HEARTS UNION χ[CROSS] – Inizia l’evento a tema Coco

KINGDOM HEARTS UNION χ[CROSS]

SQUARE ENIX annuncia un evento a tempo per KINGDOM HEARTS UNION χ[CROSS] a tema Coco, il lungometraggio di successo targato Disney Pixar: a partire da oggi sarà possibile ottenere medaglie e ricompense speciali, le stesse che vi descrive il comunicato stampa incluso di seguito.

L’EVENTO TEMPORANEO A TEMA COCO HA INIZIO OGGI SU KINGDOM HEARTS UNION χ[CROSS]

La nuova collaborazione con Disney•Pixar include battaglie multiplayer e potenti medaglie dei personaggi Miguel e Héctor 

MILANO (19 luglio 2018)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che KINGDOM HEARTS Union χ[Cross], il celebre gioco di ruolo per dispositivi mobile, ha introdotto un nuovo evento in collaborazione ispirato al film Disney•Pixar di successo Coco. Da oggi fino al 31 luglio 2018, i custodi del Keyblade potranno partecipare a vari eventi di gioco, quali:

  • Missioni multiplayer con ricompense speciali di Coco: i giocatori potranno ottenere le nuove medaglie di Miguel e Héctor portando a termine delle missioni multigiocatore.
  • Medaglie di Miguel: i giocatori potranno anche ottenere le medaglie di Miguel portando a termine delle missioni speciali.
  • Medaglie di Miguel e Dante: sarà inoltre possibile ottenere le medaglie di Miguel e Dante acquistando il pacchetto “Weekly Jewels Extravaganza”.

Per maggiori informazioni sulla collaborazione, visita la pagina Twitter @kh_ux_na.

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store® per iPhone® e su Google Play™ per dispositivi Android®.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games