Disney Infinity 3.0: il Keyblade di Sora sarà la ricompensa finale

kingdom hearts 3 gamescom cover

Nel corso del Disney D23 Expo, SQUARE ENIX e Disney hanno annunciato che il Keyblade di Sora di KINGDOM HEARTS sarà la ricompensa finale per aver collezionato tutte le statuine di Disney Infinity 3.0.

Assieme a questo sono stati annunciati i playset di Star Wars: Episode VII e le statuine dedicate a The Good Dinosaur, Zootopia e Peter Pan. Collezionando e in seguito sbloccando tutte le figure Disney Infinity si guadagnerà anche il Keyblade di Sora come ricompensa finale.

Tutti i presenti all’evento inoltre sono stati premiati con uno speciale power disk che sbloccherà Mickey Mouse con indosso costume di KINGOM HEARTS, un oggetto esclusivo che non verrà messo in vendita.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games