KINGDOM HEARTS III: disponibile il nuovo trailer “Insieme”

KINGDOM HEARTS III / SQUARE ENIX

SQUARE ENIX e Koch Media diffondono in rete un nuovo trailer per l’attesissimo KINGDOM HEARTS III di Tetsuya Nomura, in arrivo il prossimo 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One in Europa. Senza indugiare oltre, godiamocelo di seguito!

KINGDOM HEARTS III – Trailer “Insieme” (sottotitolato)

UNISCITI AGLI EROI DISNEY/PIXAR PER LA BATTAGLIA DEFINITIVA DI KINGDOM HEARTS III

Il nuovo trailer punta i riflettori sul fantastico cast di personaggi e sulla battaglia tra la luce e l’oscurità

MILANO (20 novembre 2018) –  Square Enix Ltd. e Disney oggi hanno pubblicato un nuovo, magico trailer dell’attesissimo KINGDOM HEARTS III che mostra la fantastica esperienza che i giocatori potranno vivere dal 29 gennaio 2019.

KINGDOM HEARTS III accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da quelli di Big Hero 6 e Frozen dei Walt Disney Animation Studios, fino a quelli di Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, ogni mondo offrirà momenti magici, esperienze di gioco uniche e i personaggi più amati di sempre.

Mentre la battaglia definitiva per la luce e la vita si avvicina alla sua epica conclusione, Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

Guarda il nuovo trailer “Together” qui: https://youtu.be/a-fmsw5m0Ag

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Per gli ultimi asset, visita il sito dedicato alla stampa su: http://www.square-enix-press.com/

Link correlati: 

Sito web ufficiale: http://www.kingdomhearts.com/

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/kingdomhearts

Twitter: @KINGDOMHEARTS

YouTube: www.youtube.com/KingdomHearts

Instagram: @kingdomhearts

#KH3sharethemagic

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games