KINGDOM HEARTS III: annunciato il DLC ‘Re:Mind’

KINGDOM HEARTS III / Re:Mind

Proprio durante lo svolgimento del KINGDOM HEARTS Orchestra: World of Tresil di Tokyo, SQUARE ENIX ha colto l’occasione per rivelare il prossimo arrivo del DLC Re:Mind per il suo KINGDOM HEARTS III.

Oltre ad offrire uno scenario aggiuntivo, questo renderà disponibile un Limit Cut Episode e ulteriori boss da affrontare, un inedito Episodio Segreto e tanto altro ancora. È stato anche annunciato un contenuto scaricabile totalmente gratuito, che porterà nel gioco una nuova keyblade e una forma aggiuntiva. Purtroppo per nessuno dei due contenuti è stata rivelata una data di uscita, né tanto meno quale sarà il prezzo di “Re:Mind”.

Nell’attesa di saperne di più, potete dare una lettura della nostra recensione. Se invece siete già in possesso del gioco potete cimentarvi nella nuova Critical Mode da poco rilasciata.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games