KINGDOM HEARTS: VR Experience posticipato al 18 gennaio

KINGDOM HEARTS: VR Experience

SQUARE ENIX ha posticipato l’uscita di KINGDOM HEARTS: VR Experience di un mese, spostando la data di rilascio dal 25 dicembre 2018 al 18 gennaio 2019.

La prima parte del video musical in realtà virtuale sarà disponibile il giorno del nuovo lancio di gennaio mentre la seconda parte, che avrebbe dovuto uscire tramite aggiornamento gratuito il 18 gennaio, sarà rilasciata invece durante la primavera del 2019.

KINGDOM HEARTS: VR Experience sarà rilasciato soltanto per PlayStation VR.

KINGDOM HEARTS: VR Experience

SQUARE ENIX e Disney svelano ufficialmente Kingdom Hearts: VR Experience al PlayStation LineUp Tour. Questo nuovo e gratuito titolo per PlayStation VR permetterà ai fan di immergersi nell’universo della popolare serie come mai prima d’ora, dove sarà possibile rivivere alcuni dei momenti principali e più apprezzati.

Sviluppato da Sony Interactive Entertainment Inc. e SQUARE ENIX, questo progetto “Virtual Reality Projection Mapping” espande la sola esperienza visiva, e invita i giocatori in un vero e proprio coinvolgimento totale in questa sorta di video interattivo della durata di 10 minuti. Assieme alle bellissime musiche che hanno accompagnato gli utenti durante i vari capitoli, i fan potranno addirittura sbloccare nuovi contenuti.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games