KINGDOM HEARTS III: Skrillex mostra il video ufficiale di “Face My Fears”

KINGDOM HEARTS III: Skrillex mostra il video ufficiale di “Face My Fears”

Sul canale ufficiale di Skrillex è stato caricato il video ufficiale di “Face My Fears”, il nuovo singolo realizzato dall’artista statunitense in collaborazione con Utada Hikaru per KINGDOM HEARTS III, brano che accompagna lo splendido filmato d’apertura del gioco (di cui potete leggere la nostra recensione).

Il video non mostrerà immagine dei due artisti, bensì unicamente del gioco di SQUARE ENIX e Disney, senza risparmiare qualche piccolo spoiler per chi sta giocando al titolo. Skrillex, fan della saga di Nomura dai tempi del primo episodio, ha rivelato nel 2002 a Billboard, nel corso di un festival metal in Germania, che la canzone è stata composta in circa un’ora.

Per Skrillex, KINGDOM HEARTS è stato una presenza importante nella propria gioventù e ha commentato il suo stesso video con la frase: “Ora posso morire felice”. Secondo alcune voci, lo pseudonimo stesso di Sonny John Moore altro non è che l’anagramma della parola “Killers” con l’aggiunta di una X, un giochetto che i fan della saga non possono che ricondurre ai Nessuno e all’Organizzazione XIII.

Vi piace Face My Fears? Cosa ne pensate del video? Fatecelo sapere nei commenti.

Il singolo di “Face My Fears” che include le versioni inglese e giapponese del brano, assieme all’ending Don’t Thnk Twice e Chikai (versione giapponese della stessa) è disponibile sui principali canali di distribuzione dallo scorso 18 gennaio.

Utada Hikaru & Skrillex – Face My Fears (video ufficiale)

IL BRANO D’APERTURA DI KINGDOM HEARTS III COMPOSTO DA HIKARU UTADA E SKRILLEX È ORA DISPONIBILE

MILANO (18 gennaio 2019) – In vista della pubblicazione dell’attesissimo videogioco KINGDOM HEARTS III a fine mese, il brano originale “Face My Fears”, incluso nel gioco e composto dalla celeberrima cantautrice Hikaru Utada e dal vincitore di otto Grammy Awards Skrillex, è disponibile a partire da oggi.  

“Face My Fears” è la colonna sonora del filmato iniziale del gioco, che prepara i giocatori a ciò che avverrà in KINGDOM HEARTS III, quando la battaglia definitiva per la luce e la vita giungerà a un’epica conclusione. Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

Per vedere il trailer del filmato iniziale e ascoltare il brano “Face My Fears”, visita: https://youtu.be/2VawSnaxtSI

La canzone “Face My Fears” è disponibile da oggi in inglese e in giapponese all’interno dell’EP composto da quattro brani “Face My Fears”. L’EP include anche “Don’t Think Twice”, un’altra canzone di Utada inclusa in KINGDOM HEARTS III.

KINGDOM HEARTS III accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da Big Hero 6 e Frozen, di Walt Disney Animation Studios, fino a Monsters & Co. e Toy Story di Pixar Animation Studios, ogni mondo include dei momenti magici, delle esperienze di gioco uniche e i personaggi più celebri, vecchi e nuovi.

Per vedere i vari personaggi Disney e Pixar in azione in KINGDOM HEARTS III, visita: https://youtu.be/a-fmsw5m0Ag

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile su PlayStation®4 e Xbox One (inclusa Xbox One X) dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Link correlati: 

Fonte: Skrillex via Rolling Stone

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*