KINGDOM HEARTS III: un nuovo trailer introduce il mondo di Frozen

KINGDOM HEARTS III - Frozen

Giornata di grandi soddisfazioni oggi per tutti gli amanti della serie KINGDOM HEARTS! Dopo l’annuncio della fatidica data di uscita giapponese e occidentale di KINGDOM HEARTS III, la conferenza Microsoft all’E3 2018 ha regalato al pubblico anche un nuovo trailer del gioco, che ha l’onore di introdurre il mondo di Frozen.

In compagnia di Elsa, Olaf, Anna e Kristoff, il trailer mostrato durante l’evento ha colto l’occasione per offrire qualche ulteriore stralcio di gameplay generale, dove si possono anche ammirare altri mondi e personaggi celebri di casa Disney come Simba, che farà il suo ritorno sotto forma di summon dall’aspetto fiammeggiante. Inoltre possiamo finalmente vedere in azione le nuove Gummiship che, pur mantenendo le meccaniche che abbiamo avuto modo di conoscere nei precedenti capitoli, hanno subito un bel miglioramento in termini di ambientazioni.

Il trailer ci permette inoltre di avere un piccolo ma intenso approfondimento su alcuni degli avvenimenti che potremo vivere all’interno di questo terzo capitolo numerato. Abbiamo infatti un ritorno tutt’altro che gradevole, quello della spietata Larxene, che pare essere tornata dall’aldilà per servire nuovamente l’Organizzazione XIII e il suo nuovo capo. Inoltre, nelle sue ultimissime battute, il video mostrato da SQUARE ENIX ci regala un vero e proprio colpo di scena capace di lasciarci a bocca aperta.

Siete pronti a tuffarvi nella magia regalata da questo nuovo trailer? Non prendeteci troppo gusto però: KINGDOM HEARTS III arriverà sulle nostre PlayStation 4 e Xbox One solo dal 29 gennaio 2019.

KINGDOM HEARTS III – Frozen Trailer

KINGDOM HEARTS III ARRIVERÀ SU XBOX ONE E PLAYSTATION®4 IL 29 GENNAIO 2019

Il nuovo trailer dell’E3 2018 presenta il fantastico mondo Disney di Frozen

MILANO (11 giugno 2018) – Prima dell’inizio dell’E3 2018, durante il concerto di KINGDOM HEARTS Orchestra – World Tour – che si è tenuto a Los Angeles, Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato che l’attesissimo gioco di ruolo e d’azione KINGDOM HEARTS III sarà disponibile dal 29 gennaio 2019.

“Abbiamo fissato la data d’uscita del gioco per il prossimo gennaio, vi chiedo scusa se ci serve un po’ più di tempo rispetto a quanto avevamo annunciato in precedenza”, ha dichiarato il direttore Tetsuya Nomura. “Il nostro intero team di sviluppo si sta dedicando costantemente alla serie per fare in modo che KINGDOM HEARTS III sia un gioco che possa piacere a tutti. Siamo nelle ultime fasi dello sviluppo, ma lavoreremo senza sosta per offrirvi il miglior gioco di KINGDOM HEARTS mai creato finora.”

Durante la conferenza Xbox dell’E3, SQUARE ENIX ha anche presentato il mondo incantato di Frozen  di Walt Disney Animation Studios in un nuovo trailer disponibile al link seguente: https://youtu.be/gPtU_-N6dMg. Il video invita il pubblico a scoprire i celebri paesaggi ghiacciati di Arendelle insieme alla regina Elsa.

“È stato davvero impressionante lavorare con il team di KINGDOM HEARTS. Il loro impegno artistico e l’attenzione che prestano ai dettagli per ricreare i mondi dei nostri film sono straordinari. È stata una grandissima collaborazione”, ha dichiarato Roy Conli, produttore di Walt Disney Animation Studios e vincitore di un Academy Award®.

“Non vediamo l’ora che i giocatori, in KINGDOM HEARTS III, scoprano un’avventura completamente nuova ambientata nel fantastico mondo di Frozen“, ha affermato Peter Del Vecho, produttore di Walt Disney Animation Studios e vincitore di un Academy Award®. “È stato un vero piacere lavorare insieme al loro team creativo per ricreare scrupolosamente l’aspetto e l’atmosfera del nostro mondo e vederli portare in vita i personaggi di Frozen che tanto amiamo.”

Oltre al trailer d’annuncio di Frozen, SQUARE ENIX ha pubblicato un altro video di gioco con delle nuove immagini delle aree già presentate di Toy Story, Hercules e Rapunzel: https://youtu.be/GWlKEM3m2EE

SQUARE ENIX ha anche annunciato le seguenti edizioni speciali del gioco:

  • Deluxe Edition di KINGDOM HEARTS III
    • Confezione SteelBook® esclusiva
    • Mini artbook con le illustrazioni di Tetsuya Nomura
    • Spilla da collezione di KINGDOM HEARTS III
    • KINGDOM HEARTS III (Gioco)
  • KINGDOM HEARTS III + BRING ARTS DI KINGDOM HEARTS III (disponibile esclusivamente su Square Enix Online Store)
    • Tutti i contenuti della Deluxe Edition
    • Un set esclusivo di statuette BRING ARTS di Sora, Paperino e Pippo, così come appaiono nel mondo di Toy Story
    • KINGDOM HEARTS III (Gioco)

Per le ultime novità, visita il sito: http://www.square-enix-press.com/

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019. Il gioco sarà disponibile con le voci in inglese e i testi in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo. Per maggiori informazioni su KINGDOM HEARTS III, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Link correlati: 

 

Fonte: Microsoft, Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games