KINGDOM HEARTS III: ecco la tanto attesa data di uscita

KINGDOM HEARTS III / hands-on

Come un fulmine a ciel sereno, proprio durante il KINGDOM HEARTS Orchestra World Tour di Los Angeles, ecco che accade l’impensabile, quello su cui nessuno avrebbe scommesso mai: è stata rivelata la data di uscita di KINGDOM HEARTS III!

Prendendo tutti alla sprovvista, SQUARE ENIX annuncia in via del tutto ufficiale che questo terzo e super attesissimo capitolo della popolare serie debutterà in Giappone e Asia su PlayStation 4 e Xbox One il 25 gennaio 2019, mentre in Europa e Nord America arriverà solo qualche giorno dopo, ovvero il 29 gennaio. Tetsuya Nomura, director del gioco, si è prontamente scusato con i presenti e il pubblico a casa per il ritardo, rivelando che originariamente sarebbe dovuto uscire nel 2018.

Ulteriori novità sono pianificate per il rilascio durante l’E3 2018, per cui non ci resta che attendere ancora qualche altro giorno per scoprirle!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*