Nuove immagini per KINGDOM HEARTS III: Sora incontra alcuni volti familiari

KINGDOM HEARTS III: Sora

Nelle nuove immagini di KINGDOM HEARTS III appena diffuse da SQUARE ENIX tramite la pagina Facebook ufficiale del gioco, possiamo ammirare tre volti noti per noi giocatori incontrare Sora nella città di Crepuscopoli: si tratta di Hayner, Pence e Olette, già apparsi fugacemente in uno dei trailer che presentavano i mini-game presenti all’interno della città. In un paio di scatti è possibile vedere anhe Ienzo, il più giovane fra gli apprendisti di Ansem, apparso in Birth by Sleep.

Quale sarà il loro ruolo all’interno del gioco? Non ci è ancora dato saperlo: dovremo attendere il prossimo 29 gennaio 2019 per giocare a KINGDOM HEARTS III su PlayStation 4 e Xbox One. Sarà possibile provare il gioco in anteprima all’imminente Lucca Comics & Games 2018, dal 31 ottobre al 4 novembre: maggiori dettagli nel comunicato stampa in coda alla notizia.

KINGDOM HEARTS III – Nuove immagini

CONDIVIDI LA MAGIA DI KINGDOM HEARTS III A LUCCA COMICS & GAMES 2018

L’Executive Producer di KINGDOM HEARTS, Shinji Hashimoto, sarà protagonista di un panel speciale 

MILANO (11 ottobre 2018) – Tutti i fan italiani della serie KINGDOM HEARTS sono invitati a partecipare ad una serie di attività speciali dedicate a KINGDOM HEARTS III, che si terranno a Lucca Comics & Games dal 31 ottobre al 4 novembre 2018.

Per festeggiare il lancio del gioco, l’Executive Producer della serie KINGDOM HEARTS, Shinji Hashimoto, parteciperà ad un panel speciale che si terrà presso l’Auditorium San Francesco, sabato 3 novembre. Ulteriori dettagli verranno rivelati prossimamente.

KINGDOM HEARTS III incanterà Villa Bottini con due demo giocabili, invitando i fan ad affrontare una boss battle contro il possente Titano di Hercules, il film d’animazione dei Walt Disney Animation Studios e a scoprire il mondo ‘Toy Box’ tratto dal film Disney• Pixar, Toy Story, insieme a Woody e Buzz. Chi parteciperà a Lucca Comics and Games 2018 potrà intraprendere un viaggio emozionale attraverso i numerosi mondi Disney protagonisti del gioco, percorrendo una varietà di esperienze e photo opportunity, tra cui un imperdibile angolo in cui fotografarsi con una gigantesca Keyblade all’ingresso della Villa.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One, Xbox One X e PlayStation®4 il 29 gennaio 2019. Per ulteriori informazioni, visita :http://www.kingdomhearts.com/

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games