KINGDOM HEARTS III: la data di lancio non sarà annunciata all’E3 2018

KINGDOM HEARTS III / hands-on

KINGDOM HEARTS III è uno dei titoli più attesi degli ultimi anni, appartenente a una delle saghe che hanno guadagnato l’affetto di numerose generazioni di giocatori. Gli ultimi mesi sono poi stati particolarmente ricchi di informazioni da parte di SQUARE ENIX, che dopo la presentazione di alcuni dei nuovi mondi esplorabili non hanno lesinato sui dettagli sul sistema di gioco.

Il D23 Expo Japan 2018 è poi stato un evento importante per il gioco, complice la pubblicazione di trailer che hanno svelato anche il nuovo tema musicale sotto il nome “Don’t Think Twice” per l’Occidente mentre in Giappone sarà intitolato “Chikai“. Un vento di novità che ha portato i fan di tutto il mondo a farsi domande sul quando potranno finalmente conoscere la data fatidica di lancio, al momento prevista per un generale 2018 che porta con sé però la un desiderio di certezza. Sulla stessa linea però questa attesa ha portato alla nascita di uno spiacevole malinteso, un rumor secondo il quale la casa di sviluppo avrebbe scelto l’E3 2018 per annunciare la data di lancio.

Una rivelazione importante che SQUARE ENIX smentisce con forza, negando ogni possibile riferimento a annunci intermedi. KINGDOM HEARTS III è al momento confermato per il 2018, ma occorre avere pazienza e non affidarsi a voci di corridoio.

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.