KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX – Trailer per i personaggi Disney

KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX

SQUARE ENIX ha diffuso in rete un nuovo trailer per KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX, in arrivo su PlayStation 4 in Europa il prossimo 31 marzo, che ci mostra personaggi e luoghi provenienti dall’universo Disney. KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX è una compilation che raccoglie i primi sei capitoli della saga in un unico disco e comprende:

  • KINGDOM HEARTS Final Mix
  • KINGDOM HEARTS Re: Chain of Memories
  • KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmato)
  • KINGDOM HEARTS II Final Mix
  • KINGDOM HEARTS: Birth By Sleep Final Mix
  • KINGDOM HEARTS Re: Coded (filmato)

KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX – Personaggi e luoghi familiari

UN NUOVO TRAILER DI KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 REMIX PRESENTA I PERSONAGGI DISNEY PIÙ CELEBRI

Square Enix Ltd. e Disney hanno presentato oggi un nuovissimo trailer che ha come protagonisti i personaggi dell’attesissimo KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX, disponibile dal 31 marzo 2017 su PlayStation®4.

Il nuovissimo trailer presenta una serie di personaggi Disney celebri in tutto il mondo che si potranno incontrare nella raccolta di prossima uscita, inclusi Topolino, Pippo, Paperino, Jack Sparrow, Stitch, Ariel e molti altri ancora!

Questa raccolta rimasterizzata in alta definizione porta sei celebri avventure della serie di KINGDOM HEARTS per la prima volta suPlayStation®4, offrendo ai fan l’opportunità unica di vivere tutti i momenti più celebri della serie.

Per chi non conosce la serie, KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX è anche l’opportunità perfetta per scoprire la magia di KINGDOM HEARTS prima del lancio di KINGDOM HEARTS III.

Il nuovo trailer KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX – Personaggi e luoghi familiari” è disponibile su YouTube al seguente link: https://youtu.be/TOOmdORZfVE

KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX sarà disponibile in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL su PlayStation®4 dal 31 marzo 2017.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.