KINGDOM HEARTS III

KINGDOM HEARTS III: in arrivo l’action figure di Riku

Il D23 Expo Japan 2018 è stato per i fan di tutto il mondo un vero fulmine a ciel sereno, causa indiscussa la pubblicazione di nuovi trailer dedicati all’attesissimo KINGDOM HEARTS III in cui spicca la nuova theme song di Utada Hikaru. Potete trovare i video a questo indirizzo, mentre vi rimandiamo a questo articolo per un resoconto del videomessaggio rilasciato da Tetsuya Nomura in cui il noto sviluppatore ha discusso dello stato dei lavori per il gioco oltre ad offrire un approfondimento sulle informazioni fino ad ora rilasciate.

Ma visto che le notizie non sono mai abbastanza, SQUARE ENIX non ha perso tempo e sfruttando la curiosità generale per il nuovo look di Riku e il suo Keyblade dedicato ne ha annunciato immediatamente una trasposizione in action figure attraverso la sua linea Bring Arts, dando così seguito a una lunga tradizione che sicuramente non si spegnerà mai. Accanto a questa decisione la compagnia ha deciso di rendere nota la disponibilità future di due nuove figures anche per Sora, che invece dovrà quasi accontentarsi di una statuetta che lo immortala nella sua versione Halloween e Natalizia proveniente dall’omonimo mondo.

Cosa ne pensate di quella legata a Riku? Vi interessa, la comprerete? E riguardo Sora? Potrebbe essere il segnale di inizio per una ricca pubblicazione di gadget per celebrare il lancio dell’ormai attesissimo KINGDOM HEARTS III?

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers