KINGDOM HEARTS III – Nuovi trailer dal D23 Expo Japan 2018

KINGDOM HEARTS III / hands-on

L’uscita di KINGDOM HEARTS III è ancora lontana, ma a placare la fame dei tantissimi giocatori e fan della serie in attesa anche di una piccola novità giunge come al solito SQUARE ENIX, che grazie al D23 Expo Japan 2018 coglie l’occasione di rilasciare altri video riguardanti il gioco.

Il primo di questi sarà un trailer generale, in cui viene svelata la presenza del mondo a tema Monsters & Co., i cui leak ormai erano già apparsi in rete da qualche mese senza però alcuna conferma ufficiale, e dove sarà possibile ammirare anche alcuni ulteriori stralci di quelli a tema Toy Story e Rapunzel. Viene inoltre rivelata anche la presenza di Vanitas e Marluxia.

Il secondo invece, disponibile in due versioni, riguarda proprio la theme song del titolo, eseguita come trdizione dalla popolare cantante nipponica Hikaru Utada. Il tema principale inglese si intitolerà “Don’t Think Twice”, mentre quello giapponese porterà il nome di “Chikai”.

Per chiudere in bellezza, la compagnia si rivela finalmente pronta a diffondere la data di uscita di KINGDOM HEARTS III, ma lo farà solamente sotto i riflettori dell’E3 2018, uno dei più celebri eventi videoludici mondiali.

Nell’attesa dell’evento, e di conoscere la fatidica data di rilascio del titolo su PlayStation 4 e Xbox One, vi lasciamo ai video appena rilasciati.

Biona visione!

KINGDOM HEARTS III – D23 Expo Japan 2018 Trailer

Hikaru Utada – “Don’t Think Twice” English Theme Song Trailer

Hikaru Utada – “Chikai” Japanese Theme Song Trailer

AGGIORNAMENTO (12/02): segue il comunicato stampa diffuso da Koch Media per l’Italia assieme a tante nuove immagini che trovate di seguito.

KINGDOM HEARTS III APRE LE PORTE A MONSTERS & CO.

Un nuovo video svela anche dei combattimenti emozionanti e delle immagini inedite di Toy Story e Rapunzel

MILANO (12 febbraio 2018) – Lo scorso fine settimana alla D23 Expo Japan, ovvero un evento speciale che si tiene al Tokyo Disney Resorts® creato per i fan da D23: The Official Disney Fan Club, Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato l’arrivo di un nuovo mondo Disney•Pixar, quello di Monsters & Co., in KINGDOM HEARTS III. I due nuovi trailer presentati all’evento trasportano i fan nel mezzo dell’azione e nelle delizie del cartone animato mentre Sora, Paperino e Pippo si trasformano in mostri per mescolarsi nel paesaggio urbano di Mostropoli.

Durante le loro avventure epiche, Sora e i suoi compagni si uniranno a Mike Wazowski e James P. “Sulley” Sullivan, con la partecipazione straordinaria di Boo. Mike e Sulley, i due migliori spaventatori, prestano i loro talenti terrificanti e le loro combo speciali per affrontare i loro nemici.

SQUARE ENIX ha anche svelato dei nuovi filmati e delle scene di gioco del mondo ispirato a Toy Story, la principessa Disney Rapunzel (Rapunzel – L’intreccio della torre) come membro del party, delle impressionanti trasformazioni del Keyblade, un sistema di Unione con Ariel (La sirenetta) e il ritorno del Divorasogni Miao wow, oltre ai cattivi Marluxia e Vanitas di KINGDOM HEARTS.

I fan hanno anche potuto vedere un secondo trailer con un dialogo misterioso tra Riku e Re Topolino ed assistere all’annuncio di una nuova canzone intitolata “DON’T THINK TWICE” e interpretata da Hikaru Utada, artista di fama mondiale celebre per le sue collaborazioni con la serie.

I trailer della D23 Expo Japan 2018 sono disponibili con i sottotitoli in inglese su YouTube al link seguente: www.youtube.com/KingdomHearts.

Link correlati: 

KINGDOM HEARTS è una serie di giochi di ruolo nata dalla collaborazione tra Disney e Square Enix. Il primo KINGDOM HEARTS è uscito nel marzo del 2002 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®2, ed è stato seguito da svariati altri prodotti. La serie, che ha venduto oltre 22 milioni di copie in tutto il mondo, ha festeggiato il suo 15° anniversario nel mese di marzo 2017.

KINGDOM HEARTS III – Nuove immagini

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games