FINAL FANTASY VII Remake e KINGDOM HEARTS III non sono previsti per l’anno fiscale in corso

KINGDOM HEARTS III / Re:Mind

L’ultima riunione di SQUARE ENIX con gli investitori ha fatto emergere una notizia che ormai tutti quanti davamo per scontata: nella line-up di titoli la cui uscita è prevista nel corso dell’anno fiscale corrente, non rientrano due dei videogiochi più attesi dall’alba dei tempi: KINGDOM HEARTS III e FINAL FANTASY VII Remake.

L’anno fiscale si chiuderà il prossimo marzo 2017 e, per il momento, fra i titoli confermati troviamo unicamente DRAGON QUEST Heroes II (27 maggio in Giappone), FINAL FANTASY XV (30 settembre in tutto il mondo), WORLD OF FINAL FANTASY (2016), SaGA SCARLET GRACE (2016, Giappone), KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue (2016, in tutto il mondo), nonché Rise of the Tomb Raider (PS4, previsto per Natale) e Deus Ex: Mankind Divided (23 agosto).

Tra i grandi assenti figura anche NieR: Automata, precedentemente datato 2016 e ora ancora sospeso nel limbo del “data da destinarsi”. Avremo maggiori informazioni sui progetti futuri della compagnia nel corso del prossimo E3, dal 14 al 16 giugno.

lineup-square-enix-2016

Fonte: SQUARE ENIX via NeoGAF

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games