KINGDOM HEARTS III avrà anche un mondo a tema Monsters & Co.?

KINGDOM HEARTS III

È da un po’ di tempo che SQUARE ENIX non ci aggiorna sullo sviluppo di KINGDOM HEARTS III, terzo capitolo dell’indimenticabile odissea di Sora, ma a colmare questa interminabile e straziante attesa ci hanno pensato alcuni utenti del forum KINGDOM HEARTS Insider con quelli che sembrerebbero screenshot del mondo di Monsters & Co. (Monsters, Inc. in originale).

Le immagini condivise, che troverete in calce alla notizia, non solo mostrano varie zone di Mostropoli, ma ci anticipano anche i cambi di skin presentati da Sora, Pippo e Paperino. Nel mondo di Monsters & Co., visibilmente ancora in sviluppo, incontreremo i protagonisti del divertente film Disney: SulleyMike Wazowski e la piccola Boo.

Trattandosi al momento di un mero rumor, vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze fino a quando SQUARE ENIX in persona non giungerà a confermare e annunciare il tutto.

KINGDOM HEARTS III è previsto per il 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Una versione per Nintendo Switch potrebbe vedere la luce successivamente, ma si tratta ancora di un’idea presa solo lontanamente in considerazione dagli sviluppatori.

KINGDOM HEARTS III – Il mondo di Monsters & Co.

Fonte: KINGDOM HEARTS Insiders via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games