KINGDOM HEARTS: ecco il Nendoroid di Sora

Nendoroid Sora da KINGDOM HEARTS

Direttamente dalla celeberrima saga di KINGDOM HEARTS, arriva il Nendoroid del protagonista Sora: basato sullo stile classico del suo costume dal primo gioco, è stato minuziosamente riprodotto per la forma super deformed tipica della linea.

L’action figure ha le consuete tre espressioni intercambiabili, che comprendono un sorriso, un volto addormentato e un’espressione sbarazzina tipiche del personaggio nonché molto familiari ai fan della saga di casa SQUARE ENIX.

Il Nendoroid come da consuetudine è interamente articolato ed è munito di due diversi Keyblade, così da poter riprodurre le azioni di gioco attraverso la disposizione del personaggio tramite apposito stand. La scelta dei due è ricaduta sull’arma classica base di Sora, e la variante (gradevolmente edgy) Pumpkinhead direttamente dal mondo di Nightmare before Christmas.

In aggiunta vi sono inoltre dei componenti per ricreare l’apertura delle porte dei mondi, perno chiave della saga e un frutto Paopu, anch’esso un iconico elemento della serie.

Il prezzo di partenza è di 4.630 Yen (approssimativamente 34,07 Euro). L’effettivo lancio sul mercato del prodotto invece, è previsto per dicembre 2018.

Nendoroid Sora da KINGDOM HEARTS

Fonte: Good Smile Company via Kahotan

LordLando
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*