KINGDOM HEARTS Union χ accoglie i mini-giochi di KINGDOM HEARTS III

KINGDOM HEARTS Union χ

SQUARE ENIX annuncia una collaborazione fra il suo KINGDOM HEARTS Union χ e l’attesissimo KINGDOM HEARTS III. Da oggi sarà possibile aggiornare l’applocazione e affrontare i minigiochi del CLASSIC KINGDOM all’interno della nuova modalità χ3 [ex tres] Mode, nonché riscattare un codice per il Keyblade Luce Stellare da utilizzare nel gioco in arrivo il prossimo 29 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One.

Maggiori dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

I MINIGIOCHI DI KINGDOM HEARTS III ARRIVANO SU KINGDOM HEARTS UNION χ[CROSS]

Sblocca il Keyblade Luce stellare per KINGDOM HEARTS III completando le sfide

MILANO (7 settembre 2018)Square Enix Ltd., è lieta di annunciare a tutti i fan che stanno aspettando con impazienza KINGDOM HEARTS III che possono iniziare a prepararsi all’avventura che li aspetta grazie a KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] per dispositivi mobile. A partire da oggi, coloro che aggiornano l’applicazione potranno giocare ai minigiochi CLASSIC KINGDOM ispirati ai classici film Disney all’interno della nuova modalità ‘χ3 [ex tres] Mode’. Lo stile retro si basa sui popolari sistemi portatili a cristalli liquidi degli anni ottanta. Questi minigiochi saranno anche disponibili in KINGDOM HEARTS III che sarà disponibile il 29 gennaio 2019.

E rispettando alcuni requisiti nei minigiochi di CLASSIC KINGDOM, i giocatori potranno ricevere un codice con cui riscattare il Keyblade Luce stellare che potrà essere usato in KINGDOM HEARTS III. I codici verranno distribuiti attraverso l’applicazione in una data futura e i giocatori potranno scegliere la loro piattaforma preferita (o le piattaforme della famiglia Xbox One inclusa Xbox One X oppure il sistema di intrattenimento digitale PlayStation®4).

Ulteriori informazioni su questa collaborazione sono disponibili alla pagina @kh_ux_na Twitter

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] è disponibile su App Store® per iPhone® e su Google Play™ per i dispositivi Android®.

Informazioni su KINGDOM HEARTS Union χ[Cross]

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross], che attualmente ha più di otto milioni di giocatori in tutto il mondo, svela degli elementi della storia delle origini della serie, così come dell’attesissimo KINGDOM HEARTS III. I giocatori possono creare il proprio custode del Keyblade personalizzato e partire all’avventura nei mondi Disney ricreati con una bellissima grafica stilizzata, oltre a interagire con i personaggi Disney più celebri. Con l’aggiornamento più recente, il gioco ora include anche una modalità PvP (giocatore contro giocatore) che permette agli utenti di giocare con gli amici e lottare per aggiudicarsi una buona posizione in classifica e l’opportunità di vincere dei premi.

Informazioni sulla storia di KINGDOM HEARTS III

KINGDOM HEARTS III narra del potere dell’amicizia e della lotta tra luce e oscurità mentre Sora e i suoi amici partono per un’avventura piena di pericoli. Ambientato in una vasta serie di mondi Disney e Pixar, KINGDOM HEARTS segue la storia di Sora, un giovane e inconsapevole ereditiero di un potere spettacolare. Paperino e Pippo, due emissari inviati da Re Topolino dal Castello Disney, si uniscono a Sora per cercare di fermare una forza malvagia conosciuta con il nome di Heartless dall’invadere e conquistare l’universo. Sora, Paperino, Pippo si uniranno ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi.

KINGDOM HEARTS Union χ

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games