KINGDOM HEARTS III: nuovo trailer dall’Orchestra World Tour

KINGDOM HEARTS III / Re:Mind

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a KINGDOM HEARTS III, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One.

Ieri notte si è infatti tenuto a Los Angeles il KINGDOM HEARTS Orchestra World Tour al quale ha partecipato anche Testuya Nomura, director della saga. Nomura ha annunciato direttamente dal palco che il gioco non sarebbe stato presente all’E3 2017 (attualmente in corso) e ha presentato il nuovo trailer direttamente dal palco del concerto per tutti i suoi fan.

Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra Sora in azione contro gli Heartless del Monte Olimpo. Potremo così vedere tantissime mosse nuove e particolari che potremo sfruttare in questo terzo capitolo della saga, grazie alle nuove forme di Keyblade utilizzabili. Ma non è finita qui, infatti possiamo scoprire alcuni dettagli aggiuntivi sulla storia come ad esempio il fatto che Malefica e Pietro stanno girando per i mondi in cerca di una misteriosa scatola nera o che Sora sta cercando un modo per riportare indietro Roxas.

Alla fine del video abbiamo un nuovo annuncio. Il prossimo 15 luglio durante il D23 Expo 2017 verrà infatti presentato un nuovo mondo di gioco e un nuovo trailer. Intanto gustiamoci quello rilasciato oggi e, come sempre, buona visione.

KINGDOM HEARTS III – Trailer dell’Orchestra –World Tour–

IL MONDO DISNEY DI HERCULES RITORNA IN KINGDOM HEARTS III

Le immagini di gameplay e i filmati del nuovo trailer mostrano una nuova forma di Sora, gli attacchi speciali, alcuni dettagli della storia e molto altro ancora

Milano, 12 giugno 2017 – Lo scorso fine settimana, durante il concerto di Los Angeles del KINGDOM HEARTS Orchestra –World Tour–, Square Enix Ltd. e Disney Interactive hanno stupito i loro fan presentando un nuovo trailer di gameplay di KINGDOM HEARTS III con delle immagini inedite basate sul successo di Disney Hercules, che quest’anno festeggia il suo ventesimo anniversario.

Le fantastiche immagini di gioco incluse in questo nuovo trailer mostrano il momento in cui Sora, Paperino e Pippo aiutano Ercole a sconfiggere vari tipi di Heartless sul Monte Olimpo. I fan potranno anche vedere Sora in una sua nuova forma, che gli permette di sferrare attacchi più potenti in solitaria e anche combinati con gli attacchi degli altri personaggi.

Il trailer mostra inoltre i cattivi Disney Ade, Malefica e Pietro Gambadilegno riuniti insieme alla ricerca di un oggetto misterioso e Sora alle prese con un dilemma per cercare di riportare indietro un vecchio amico.

I fan potranno inoltre vedere un nuovo mondo e un nuovo trailer durante la D23 Expo il 15 luglio 2017.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One® e PlayStation®4.

Link correlati:
Sito web ufficiale: http://www.kingdomhearts.com/
Pagina Facebook®: http://www.facebook.com/kingdomhearts
Twitter®: @KINGDOMHEARTS
YouTube: www.youtube.com/KingdomHearts

Fonte: SQUARE ENIX via Rinoa’s Diary

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games