KINGDOM HEARTS III: la voce di Olaf sarà sostituita in Giappone

KINGDOM HEARTS III

SQUARE ENIX ha comunicato che, attraverso una patch, la voce giapponese di Olaf su KINGDOM HEARTS III sarà sostituita in merito allo scandalo dovuto all’arresto dell’attore Pierre Taki per il possesso e l’utilizzo di cocaina.

Olaf è un pupazzo di neve parlante dal film Frozen. Nato involontariamente dalla magia di Elsa, è un personaggio piuttosto comico, ingenuo e maldestro, anche se molto tenero. Adora l’estate senza sapere che lo porterebbe a sciogliersi. I pezzi che lo compongono sono spesso interscambiabili, eccetto l’aggiunta finale di una carota come naso da parte di Anna.

Lo scandalo sta portando alla rimozione di qualsiasi contenuto dove è presente Pierre Taki, front man dei Denki Groove, e in particolare al ritiro dal mercato del recente JUDGE EYES: Shinigami no Yuigon conosciuto dalle nostre parti come JUDGMENT, versione occidentale del titolo firmato Ryū Ga Gotoku Studio, che sarebbe dovuto uscire in Europa il prossimo 25 giugno, con un accesso anticipato ai pre-order digitali fissato per il 21 dello stesso mese.

SQUARE ENIX non ha ancora fatto sapere altro, restiamo in attesa di ulteriori dettagli. Ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e che, a questo link, potrete trovare le nostre opinioni sul titolo.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Hiruma
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*