KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX a confronto con l’originale

kingdom hearts 2 cover

SQUARE ENIX diffonde in rete un nuovo trailer per KINGDOM HEARTS 2.5 ReMIX che mette a confronto l’originale versione per PlayStation 2 e questo nuovo remaster in HD. La compilation, in uscita in Europa il prossimo 5 dicembre su PlayStation 3, includerà KINGDOM HEARTS II Final Mix, KINGDOM HEARTS Birth By Sleep Final Mix, e i video di KINGDOM HEARTS Re:coded. Gustatevi il nuovo trailer di seguito!

CONFRONTO INTERATTIVO SD/HD NEL TRAILER DI KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX

Milano, 2 luglio 2014, Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha pubblicato oggi un trailer di KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX che mette a confronto le immagini SD/HD delle due diverse edizioni dei giochi presenti nella raccolta. Il trailer vi trasporterà in un’avventura interattiva tra le immagini completamente rimasterizzate di KINGDOM HEARTS II FINAL MIX e KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX presenti nel gioco.

Cliccando sui pulsanti HD, CONFRONTA o SD in alto sullo schermo è possibile confrontare la grafica dei giochi originali per PlayStation 2 e PlayStation Portable con le nuove, bellissime immagini in alta definizione, e osservare i particolari migliorati, le sfumature di colori di FINAL MIX, e i nuovi costumi disponibili in KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX.

KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX uscirà nei territori PAL il 5 dicembre 2014, in esclusiva per PlayStation®3.

L’avventura di KINGDOM HEARTS continua nei tre magici viaggi raccolti in KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX:

  • KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Re:coded (filmati rimasterizzati in HD)

Per saperne di più su KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX, visita:

www.kingdomhearts.com
www.facebook.com/kingdomhearts
www.twitter.com/kingdomhearts

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games