Gameplay off-screen per KINGDOM HEARTS 0.2 Birth By Sleep -A Fragmentary Passage-

KINGDOM HEARTS HD 2.8: Final Chapter Prologue

KINGDOM HEARTS 0.2 Birth By Sleep -A Fragmentary Passage-KHInsider ha rilasciato i primi video di gameplay off-screen per KINGDOM HEARTS 0.2 Birth By Sleep -A Fragmentary Passage-, storia originale della fuga di Aqua dal Reame dell’Oscurità che si porrà da prequel per l’arrivo di KINGDOM HEARTS 3, presente all’E3 2016 sotto forma di demo giocabile.

Il gioco sarà compreso nella compilation KINGDOM HEARTS HD 2.8: Final Chapter Prologue che, oltre alla versione completa di -A Fragmentary Passage-, comprenderà KINGDOM HEARTS χ Back Cover, una nuova storia narrata in bellissime cinematiche HD riguardante il gruppo di Keyblade Master chiamati Foreteller direttamente dal gioco smartphone, e KINGDOM HEARTS: Dream, Drop, Distance uscito originariamente su Nintendo 3DS e rimasterizzato in HD e tradotto in italiano per l’occasione. La raccolta arriverà in esclusiva su PlayStation 4 a dicembre, ma godiamoci insieme i filmati di gameplay aventi per protagonista l’eroina dai capelli blu.

KINGDOM HEARTS 0.2 Birth By Sleep -A Fragmentary Passage- gameplay

Fonte: KHInsider via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games