KINGDOM HEARTS DARK ROAD è il nome ufficiale di Project Xehanort

KINGDOM HEARTS DARK ROAD

Come promesso da SQUARE ENIX su Twitter, il concorso che ha portato gli utenti a indovinare il nome effettivo del misterioso Project Xehanort si è concluso e oggi viene finalmente svelato quello che sarà il titolo finale del gioco. In arrivo su iOS e Android in tutto il mondo la prossima primavera, KINGDOM HEARTS DARK ROAD ci calerà nei panni del giovane Xehanort e racconterà il suo punto di vista sulle vicende della saga curata da Tetsuya Nomura.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli su questo nuovo titolo free-to-play, previsti per la metà di febbraio. Qui trovate la nostra recensione di ReMIND, il DLC di KINGDOM HEARTS III già disponibile su PlayStation 4 e in arrivo su Xbox One il prossimo 25 febbraio.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*