KINGDOM HEARTS III: disponibile il singolo di “Face My Fears”

KINGDOM HEARTS III

Da oggi il singolo di Utada Hikaru contenente l’opening di KINGDOM HEARTS intitolata “Face My Fears” è finalmente disponibile e possiamo ammirarlo nella video-anteprima dell’opening disponibile di seguito. Face My Fears è stato composta grazie alla collaborazione di Skrillex.

Questa mattina sul PlayStation Store è stata rilasciata gratuitamente una nuova esperienza PlayStation VR tramite la quale possiamo assistere alla performance live dei brani Chikai e Hikari.

KINGDOM HEARTS III vedrà la luce il prossimo 29 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One.

KINGDOM HEARTS III – Opening Movie Trailer

IL BRANO D’APERTURA DI KINGDOM HEARTS III COMPOSTO DA HIKARU UTADA E SKRILLEX È ORA DISPONIBILE

MILANO (18 gennaio 2019) – In vista della pubblicazione dell’attesissimo videogioco KINGDOM HEARTS III a fine mese, il brano originale “Face My Fears”, incluso nel gioco e composto dalla celeberrima cantautrice Hikaru Utada e dal vincitore di otto Grammy Awards Skrillex, è disponibile a partire da oggi.  

“Face My Fears” è la colonna sonora del filmato iniziale del gioco, che prepara i giocatori a ciò che avverrà in KINGDOM HEARTS III, quando la battaglia definitiva per la luce e la vita giungerà a un’epica conclusione. Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

Per vedere il trailer del filmato iniziale e ascoltare il brano “Face My Fears”, visita: https://youtu.be/2VawSnaxtSI

La canzone “Face My Fears” è disponibile da oggi in inglese e in giapponese all’interno dell’EP composto da quattro brani “Face My Fears”. L’EP include anche “Don’t Think Twice”, un’altra canzone di Utada inclusa in KINGDOM HEARTS III.

KINGDOM HEARTS III accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da Big Hero 6 e Frozen, di Walt Disney Animation Studios, fino a Monsters & Co. e Toy Story di Pixar Animation Studios, ogni mondo include dei momenti magici, delle esperienze di gioco uniche e i personaggi più celebri, vecchi e nuovi.

Per vedere i vari personaggi Disney e Pixar in azione in KINGDOM HEARTS III, visita: https://youtu.be/a-fmsw5m0Ag

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile su PlayStation®4 e Xbox One (inclusa Xbox One X) dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*