KINGDOM HEARTS III: prezzo e contenuti del DLC ReMIND

KINGDOM HEARTS III: ReMIND

SQUARE ENIX ha rivelato il prezzo di lancio e i contenuti di KINGDOM HEARTS III: ReMIND, DLC in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One.

Durante il PlayStation State of Play che si è tenuto questo pomeriggio è infatti stata rilasciata una versione leggermente estesa del trailer dedicato al contenuto aggiuntivo, che vi avevamo già mostrato in anteprima qualche giorno fa. Alla fine del filmato infatti appare una breve scheda riepilogativa che svela il prezzo di lancio e tutti i contenuti che verranno introdotti all’interno del DLC, che verrà rilasciato in due versioni differenti. Ma scopriamo assieme tutte le novità.

KINGDOM HEARTS III: ReMIND – Novità

Il prezzo di lancio del contenuto aggiuntivo sarà di 29,99 €. Al suo interno troveremo:

  • Storia aggiuntiva: ReMIND
  • Limited Cut Episode + 13 Boss Battle
  • Secret Episode + Boss Battle
  • Funzionalità aggiuntiva: Foto saluto
  • Funzionalità aggiuntiva: Slideshow
  • Menù Premium (difficoltà aggiuntive e sfide inedite)

ReMIND + Concert Video

Un pacchetto che al prezzo di 39,99 € includerà il DLC e la registrazione del concerto KINGDOM HEARTS –World of Tres– Orchestra tenutosi ad Osaka e composto da 19 tracce.

Aggiornamento gratuito 1.07

In contemporanea al lancio del DLC verrà rilasciato anche un aggiornamento gratuito per il titolo che includerà:

  • Aggiornamento alla storia principale
  • Nuove abilità
  • I Keyblade Lontano Ricordo e Portafortuna (sarà necessario rispettare determinati requisiti all’interno del gioco per poterli ottenere)
  • Miglioria alle funzionalità Share

Prima di lasciarvi al trailer esteso vi ricordo che KINGDOM HEARTS III: ReMIND verrà rilasciato il 23 gennaio su PlayStation 4, mentre per poterlo giocare su Xbox One dovremo aspettare al 25 febbraio. In attesa di ulteriori novità vi auguriamo una buona visione.

IL 2020 INIZIA CON L’ATTESISSIMO DLC KINGDOM HEARTS III RE MIND

MILANO (10 dicembre 2019) – Square Enix Ltd. invita gli eroi del Keyblade a tuffarsi di nuovo nelle avventure di Sora e dei suoi amici con il DLC KINGDOM HEARTS III Re Mind*, che uscirà su PlayStation®4 il 23 gennaio 2020 e su Xbox One il 25 febbraio 2020.Il DLC Re Mind propone un nuovo episodio giocabile per i giocatori che hanno finito KINGDOM HEARTS III, in cui Sora tornerà dai suoi amici e scoprirà delle verità inimmaginabili. Il nuovo trailer di Re Mind offre un’anteprima dei personaggi di FINAL FANTASY® che appariranno nel DLC, con delle immagini dell’amata Aerith di FINAL FANTASY VII.

Per vedere il nuovo trailer del DLC Re Mind, visita: https://youtu.be/YWXio_Jra9s

In Re Mind i giocatori potranno affrontare varie battaglie contro dei boss, scoprire un nuovo episodio Limitcut e un episodio segreto, una nuova modalità Foto-saluto, una funzionalità di Presentazione e una nuova modalità “Menu Premium” con vari livelli di difficoltà e sfide.

Inoltre, una patch gratuita** (versione 1.07) uscirà a gennaio per tutti i giocatori di KINGDOM HEARTS III, con un aggiornamento per la storia principale, delle nuove abilità e una nuova forma di Sora, oltre all’aggiunta dei Keyblade “Portafortuna” e “Lontano ricordo”. I giocatori potranno anche utilizzare delle opzioni di condivisione ampliate da gennaio.

KINGDOM HEARTS III è ora disponibile su Xbox One (inclusa Xbox One X) e su PlayStation®4. Il DLC Re Mind sarà disponibile su PlayStation®4 dal 23 gennaio 2020 e su Xbox One dal 25 febbraio 2020. È anche possibile prenotare il pacchetto KINGDOM HEARTS III Re Mind + Video del concerto, che include tutti i contenuti di KINGDOM HEARTS III Re Mind e anche il video del concerto KINGDOM HEARTS – World of Tres – Orchestra registrato il 30 novembre 2019 a Osaka.

Link correlati:
Sito web ufficiale: www.kingdomhearts.com
Twitter: @KingdomHearts
Facebook: @KingdomHearts
YouTube: www.youtube.com/KingdomHearts
Instagram: @kingdomhearts

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*