KINGDOM HEARTS III: svelata la data di rilascio del DLC ReMIND

KINGDOM HEARTS III - Recensione

Come promesso in precedenza, SQUARE ENIX è finalmente giunta sui nostri schermi per regalarci un nuovo e bellissimo trailer dedicato al primo contenuto scaricabile in arrivo per KINGDOM HEARTS III, che come sicuramente già saprete sarà intitolato ReMIND.

Proprio attraverso il video, la compagnia ci rivela che questo DLC verrà ufficialmente rilasciato su PlayStation 4 il 23 gennaio 2020, mentre i possessori di Xbox One dovranno attendere il 25 febbraio. Per non farci mancare niente, ecco la piccola descrizione che accompagna il filmato:

ReMIND—l’altra storia che si svolge durante il climax di KINGDOM HEARTS III. Determinato a salvare Kairi, Sora si dirige al Cimitero dei Keyblade poco tempo prima della battaglia finale. Essendo senza forma corporea, ha deciso di rintracciare i cuori dei sette guardiani della luce. Affrontando le proprie battaglie in prima persona, Sora sta per scoprire una verità che non avrebbe mai immaginato.

ATTENZIONE – SPOILER: se siete attualmente alle prese con KINGDOM HEARTS III, o se ancora non lo avete giocato e volete evitarvi sorprese, vi sconsigliamo la visione!

Detto questo, vi lasciamo in compagnia del nuovo trailer da poco arrivato in rete.

KINGDOM HEARTS III – ReMIND Trailer #2

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games