KINGDOM HEARTS III: nuove informazioni per il DLC ReMIND

KINGDOM HEARTS III / Re:Mind

Sfruttando il KINGDOM HEARTS Orchestra: World of Tres di Osaka, SQUARE ENIX ha ben pensato di rivelare ai presenti che un nuovo trailer di ReMIND, chiamato così il primo DLC in arrivo per KINGDOM HEARTS III, verrà rilasciato a dicembre.

Assieme a questo piccolo dettaglio, sono stati rivelati anche alcuni nuovi elementi che verranno offerti in questo DLC:

  • Data Creating – Una modalità fotografica, dove sarà possibile scegliere liberamente posizione e posa dei nostri personaggi preferiti e scattare una bellissima foto. Potranno essere modificati anche effetti e oggetti.
  • Slideshow – Permette di realizzare una slideshow con le foto scattate. Sarà possibile scegliere addirittura qualche cornice o sottofondo musicale.
  • Fast Pass – Opzione in cui sarà possibile rendere deboli i nemici, per avanzare più velocemente nel gioco. Per coloro che vogliono concentrarsi principalmente sulla storia.
  • Black Code – Una sorta di modalità sfida, dove non saranno presenti oggetti, cure, e altro ancora.

Questi nuovi elementi non verranno mostrati nel nuovo trailer in arrivo.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*