KINGDOM HEARTS III: annunciate le Limited Edition

KINGDOM HEARTS III

Attraverso il proprio negozio online, SQUARE ENIX annuncia le edizioni limitate del suo attesissimo KINGDOM HEARTS III, in arrivo in Europa il prossimo 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One.

Prenotando il gioco in versione DELUXE EDITION al prezzo di 89,90 € potremo ottenere una copia del software in versione retail per una delle due console, una spilla esclusiva simile a quelle realizzate per le edizioni precedenti, una SteelBook da collezione e un artbook. Inoltre, al modico (!!!) prezzo di 229,99 € potremo ordinare invece l’edizione speciale DELUXE EDITION + BRING ARTS che, oltre a tutti i contenuti descritti poc’anzi, mette sul piatto ben tre action figure esclusive che raffigurano Sora, Paperino e Pippo così come appaiono nel mondo di Toy Story, in versione giocattolo.

Limited Edition di KINGDOM HEARTS III

Di seguito vi lasciamo i link per prenotare le due versioni del gioco che, naturalmente, affiancheranno la classica edizione solus.

KINGDOM HEARTS III DELUXE EDITION

Pre-ordina la Deluxe Edition per ricevere una spilla esclusiva, una confezione SteelBook® e un fantastico artbook. KINGDOM HEARTS III è una storia d’amicizia e della lotta tra luce e l’oscurità in cui Sora e i suoi amici partono per una pericolosa avventura.

KINGDOM HEARTS III DELUXE EDITION + BRING ARTS

PRE-ORDINA KINGDOM HEARTS III + BRING ARTS di KINGDOM HEARTS III per ricevere tre statuette BRING ARTS (Sora, Paperino e Pippo dal mondo di Toy Story di KINGDOM HEARTS III), una spilla esclusiva, una confezione SteelBook® e un fantastico artbook. KINGDOM HEARTS III è una storia d’amicizia e della lotta tra luce e l’oscurità in cui Sora e i suoi amici partono per una pericolosa avventura.

Avviso: questo prodotto è un “soft bundle”, ovvero riceverai una copia della Deluxe Edition del gioco e le statuette Bring Arts (imballate separatamente).

KINGDOM HEARTS III ARRIVERÀ SU XBOX ONE E PLAYSTATION®4 IL 29 GENNAIO 2019

Il nuovo trailer dell’E3 2018 presenta il fantastico mondo Disney di Frozen

MILANO (11 giugno 2018) – Prima dell’inizio dell’E3 2018, durante il concerto di KINGDOM HEARTS Orchestra – World Tour – che si è tenuto a Los Angeles, Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato che l’attesissimo gioco di ruolo e d’azione KINGDOM HEARTS III sarà disponibile dal 29 gennaio 2019.

“Abbiamo fissato la data d’uscita del gioco per il prossimo gennaio, vi chiedo scusa se ci serve un po’ più di tempo rispetto a quanto avevamo annunciato in precedenza”, ha dichiarato il direttore Tetsuya Nomura. “Il nostro intero team di sviluppo si sta dedicando costantemente alla serie per fare in modo che KINGDOM HEARTS III sia un gioco che possa piacere a tutti. Siamo nelle ultime fasi dello sviluppo, ma lavoreremo senza sosta per offrirvi il miglior gioco di KINGDOM HEARTS mai creato finora.”

Durante la conferenza Xbox dell’E3, SQUARE ENIX ha anche presentato il mondo incantato di Frozen  di Walt Disney Animation Studios in un nuovo trailer disponibile al link seguente: https://youtu.be/gPtU_-N6dMg. Il video invita il pubblico a scoprire i celebri paesaggi ghiacciati di Arendelle insieme alla regina Elsa.

“È stato davvero impressionante lavorare con il team di KINGDOM HEARTS. Il loro impegno artistico e l’attenzione che prestano ai dettagli per ricreare i mondi dei nostri film sono straordinari. È stata una grandissima collaborazione”, ha dichiarato Roy Conli, produttore di Walt Disney Animation Studios e vincitore di un Academy Award®.

“Non vediamo l’ora che i giocatori, in KINGDOM HEARTS III, scoprano un’avventura completamente nuova ambientata nel fantastico mondo di Frozen“, ha affermato Peter Del Vecho, produttore di Walt Disney Animation Studios e vincitore di un Academy Award®. “È stato un vero piacere lavorare insieme al loro team creativo per ricreare scrupolosamente l’aspetto e l’atmosfera del nostro mondo e vederli portare in vita i personaggi di Frozen che tanto amiamo.”

Oltre al trailer d’annuncio di Frozen, SQUARE ENIX ha pubblicato un altro video di gioco con delle nuove immagini delle aree già presentate di Toy Story, Hercules e Rapunzel: https://youtu.be/GWlKEM3m2EE

SQUARE ENIX ha anche annunciato le seguenti edizioni speciali del gioco:

  • Deluxe Edition di KINGDOM HEARTS III
    • Confezione SteelBook® esclusiva
    • Mini artbook con le illustrazioni di Tetsuya Nomura
    • Spilla da collezione di KINGDOM HEARTS III
    • KINGDOM HEARTS III (Gioco)
  • KINGDOM HEARTS III + BRING ARTS DI KINGDOM HEARTS III (disponibile esclusivamente su Square Enix Online Store)
    • Tutti i contenuti della Deluxe Edition
    • Un set esclusivo di statuette BRING ARTS di Sora, Paperino e Pippo, così come appaiono nel mondo di Toy Story
    • KINGDOM HEARTS III (Gioco)

Per le ultime novità, visita il sito: http://www.square-enix-press.com/

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019. Il gioco sarà disponibile con le voci in inglese e i testi in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo. Per maggiori informazioni su KINGDOM HEARTS III, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX Online Store, Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*