KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX: nuove immagini per Birth By Sleep in HD

kingdom hearts 2 5 remix cover

kingdom-hearts-hd-2-5-remix-birth-by-sleep-screenshot-01La divisione giapponese di SQUARE ENIX diffonde in rete, tramite il portale 4Gamer, un nuovo set di immagini per KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX, il porting in HD di tre dei capitoli che hanno composto in questi anni l’apprezzatissima saga di Kingdom Hearts.

Anzi, due e mezzo, considerato che, mentre KINGDOM HEARTS II e KINGDOM HEARTS: Birth By Sleep verranno rimasterizzati come titoli giocabili partendo dalla versione Final Mix uscita in Giappone, KINGDOM HEARTS Re:coded sarà solo una compilation di filmati che riassumono gli avvenimenti del gioco per Nintendo DS, così come è avvenuto con il primo volume della raccolta, che conteneva i filmati di 358/2 Days.

KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX verrà lanciato in Europa il prossimo 5 dicembre, in esclusiva su PlayStation 3.

Gustevevi di seguito le immagini che vi presentano la versione HD di KINGDOM HEARTS: Birth By Sleep.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.