Tetsuya Nomura al lavoro su altri progetti oltre Kingdom Hearts III

kingdom hearts 3 cover

Tetsuya Nomura ha lasciato lo sviluppo di FINAL FANTASY XV per dedicarsi a tempo pieno a Kingdom Hearts III… o almeno, questo è quello che i fan speravano. A quanto pare le cose stanno diversamente, Nomura ha confessato a Weekly Famitsu di essere molto richiesto in questo periodo e di avere un gran numero di impegni.

Ci sono diversi progetti oltre a Kingdom Hearts 3, per qualche motivo sto ricevendo molte offerte, si interne, sia esterne alla compagnia (SQUARE ENIX, ndr.) quindi la prima cosa che devo fare è rispondere a queste richieste. Ci sono sia progetti personali, sia lavori legati ai giochi, sia progetti al di fuori dei giochi stessi, e anche diverse cose che non ancora state annunciate. Ad esempio, andrò al New York Comic Con a ottobre. Spero di fare passi avanti coi miei progetti mentre mi dedico anche quest’altro genere di lavori.”

Pensate che i nuovi impegni di Nomura possano influire sui tempi di sviluppo di Kingdom Hearts III?

Fonte: Dual Shockers, Sqex.info

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.