KINGDOM HEARTS III: disponibile il trailer “La battaglia finale”

KINGDOM HEARTS III

SQUARE ENIX condivide in rete un nuovo trailer per il suo attesissimo KINGDOM HEARTS III, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One in Europa il prossimo 29 gennaio 2019. Il trailer in questione si intitola “La battaglia finale” e potete ammirarlo di seguito.

KINGDOM HEARTS III – La battaglia finale

SORA E I SUOI AMICI SI PREPARANO ALLA BATTAGLIA FINALE

Un nuovo trailer ci prepara a quello che succederà al lancio di KINGDOM HEARTS III il 29 gennaio 2019

MILANO (17 dicembre 2018) – Sora e i suoi amici oggi si riuniscono per la battaglia finale tra la luce e l’oscurità con la pubblicazione dell’ultimo trailer di KINGDOM HEARTS III.

Nei mondi Disney stanno accadendo cose molto strane per colpa delle malvage ambizioni dei nemici. Il trio eroico composto da Sora, Paperino e Pippo si prepara a nuove avventure, da battaglie acquatiche nel mondo di Pirati dei Caraibi fino a danze gioiose con i cittadini del Regno di Corona di Rapunzel. Tra le nuove immagini vediamo anche Stitch di Lilo & Stitch sotto forma di “link” (summon) e anche degli attacchi con il Keyblade a tema culinario ispirati a Ratatouille.

Inoltre è possibile vedere nuovi pezzi che compongono la storia di questo titolo come Kairi con un Keyblade, serie conversazioni tra i vari membri dell’Organizzazione 13 e il Nobody di Sora.

La musica del trailer include degli estratti del nuovo brano d’apertura originale di KINGDOM HEARTS III, intitolato “Face My Fears”, frutto di una collaborazione tra la cantautrice di fama mondiale Hikaru Utada, Skrillex, l’artista vincitore di otto Grammy® Award, e il celebre produttore musicale Poo Bear. Il brano sarà disponibile dal 18 gennaio 2019.

Il trailer “La battaglia finale” è disponibile su YouTube al seguente link: https://youtu.be/lz1w_uW3lSE

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile su PlayStation®4 e su Xbox One (inclusa Xbox One X) dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*