KINGDOM HEARTS III: sono in arrivo le prime impressioni dell’evento hands-on

KINGDOM HEARTS III / hands-on

SQUARE ENIX ha tenuto questa settimana il KINGDOM HEARTS III Invitation Premiere Event, appuntamento esclusivamente rivolto ai membri della stampa dove, per la prima volta, è stato possibile provare questo terzo e attesissimo titolo della serie. L’embargo dato viene riportato come in scadenza proprio questo venerdì 18 maggio, giorno in cui verremo sicuramente inondati da anteprime o hands-on vari da parte delle testate giornalistiche presenti all’evento.

Non ci resta altro da fare che aspettare ancora qualche giorno per scoprire, magari, qualche ulteriore novità emersa nel corso di questa prima “prova su strada” di KINGDOM HEARTS III, la cui release ufficiale è attesa nel corso del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

Per ingannare l’attesa, potete recuperare gli ultimi articoli rilasciati riguardanti trailer, dettagli più recenti, e i mini-giochi LCD.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.