KINGDOM HEARTS: primo sguardo alla Bring Arts dedicata a Xion

KINGDOM HEARTS: primo sguardo alla Bring Arts dedicata a Xion

Le feste ormai si sono concluse, e SQUARE ENIX torna subito all’attacco proponendoci un ottimo modo per spendere i soldi ottenuti come regalo da genitori e parenti vari. Con l’apertura ufficiale delle prenotazioni, oggi ci viene offerta la possibilità di ammirare alcune immagini della Bring Arts dedicata a Xion della serie KINGDOM HEARTS.

Questa verrà ufficialmente lanciata sul mercato ad aprile 2020, e sarà venduta alla modica cifra di 7.100 Yen (circa 59 €). La confezione includerà:

  • Action figure
  • Base
  • Keyblade
  • Due volti alternativi
  • Sei mani intercambiabili

Vi piacerebbe aggiungerla alla vostra collezione ma non sapete dove poterla prenotare? Allora potrebbe tornarvi utile la nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: SQUARE ENIX via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games